Nell’era di smartphone e social, le recensioni assumono un ruolo fondamentale per aumentare (e migliorare) la propria reputazione. Al giorno d’oggi, sempre più clienti sono propensi a dire la propria affidando al web recensioni, commenti e messaggi. Si tratta di un passaparola estremamente delicato, che può tradursi in un successo in caso di considerazioni positive.
La reputazione digitale è determinante per un’attività perché è l’espressione reale di come un’azienda, un brand, un prodotto, un servizio vengono percepiti dalla rete e qual è la reale opinione che emerge online. La presenza online di un ristorante corrisponde ad un biglietto da visita sul web.
Detto questo scopriamo insieme cosa “scrivono” i clienti della Trattoria Biondani, trattoria tipica veronese, sita in Bussolengo (VR).
Trattoria Biondani: le nostre recensioni
Trattoria Biondani: non solo recensioni ma storia
La Trattoria Biondani anticamente era un’osteria-bar. L’attività iniziò nel 1915. A quel tempo l’osteria si trovava in fondo al paese di fronte alla chiesetta, si servivano “goti” di vino bianco e rosso ed anche le gustose Trippe alla Parmigiana e in Brodo.
Queste trippe venivano cucinate secondo la tradizionale ricetta ereditata dalla Signora Vancis (misteriosa figura arrivata dalle foreste nere della Germania) che fino al 1915 era titolare della locanda nel Bosco del Mantico (ora S. Vito al Mantico). Nello stesso anno la Sig.ra Vancis cedette la licenza ai “Biondani” che con la ricetta delle trippe, unita a quella delle “strepitose” (Tagliatelle al Ragù), continuarono l’attività spostando l’osteria in luoghi diversi.
Nel 1937 si trasferirono di fronte all’attuale trattoria, nel 1965 venne costruito il fabbricato attuale e successivamente un campetto da minitennis: gioco inventato nel 1968 dal Sig. Dorino Biondani.
In quegli anni i piatti principali erano Trippe, Baccalà e “strepitose”. Col trascorrere del tempo abbiamo mantenuto fede alla tradizione dei piatti, ampliando ed innovando il menù per soddisfare le esigenze di una clientela più ampia e varia.
Cosa aspetti quindi? Se non sei ancora convinto ti consigliamo di leggere ulteriori recensioni oppure di venire direttamente a trovarci se hai voglia di assaggiare piatti della cucina tipica veronese… scopri in anteprima il nostro menù e prenota subito il tuo tavolo.
You might also like
-
Il menù di Natale nella tradizione veronese
Dicembre 2, 2022
-
Le castagne: storia, leggende e simbologie
Novembre 13, 2022
-
La zucca, protagonista di stagione
Ottobre 10, 2022
-
4 dessert tipici veronesi
Settembre 22, 2022